lunedì 23 gennaio 2012

Saffo aveva i baffi @ Cuore di Manza.

Prima che il sondaggio si chiuda e io non parli di quello che avrete votato, volevo dirvi che domenica prossima, ovvero domenica 29 gennaio alle 21 sarò ospite a Cuore di Manza, un programma radio molto bello che parla d'amore e dintorni.

Il tema della puntata ancora non c'è, però io ci sono.

Se vi va, il link per ascoltare è questo.

Visto che il programma è in diretta è possibile interagire con alcune domande o altre cazzate. Basta mandarle alla mail che vedete qui di fianco. In alternativa me le scriverò da sola, ovviamente rispondendomi.

Au revoir.

4 commenti:

  1. Ciao, ieri ho sentito solo la prima parte ( peccato, ma il computer mi ha piantata in asso) della trasmissione radiofonica a cui hai partecipato e nell’ascoltare i ragionamenti delle 2 ragazze ho pensato:ok, gli uomini vengono da marte e le donne da venere ma da dove vengono le donne etero in contrapposizione a me donna lesbica? Mi ha colpito il fatto che le 2 ragazze (da come parlavano) davano l’idea di non aver mai visto una lesbica prima di te, tu credi che loro siano un campione rappresentativo della loro generazione ( cosa anno sui 20 anni?) e se così fosse, sorrido amaramente.Ultima cosa, e poi non ti rubo più tempo, ne vogliamo parlare della depilazione? ;) Ilenia

    RispondiElimina
  2. No, sono persone sveglie e intelligenti. Anche io qualche volta, quando si parla di mondo etero, sembro un'aliena. E comunque c'era anche del gioco, diciamo :)

    RispondiElimina
  3. NOOOO me lo sono persa.. ma non c'è un podcast da qualche parte?? :(

    RispondiElimina